Con INEDITI METODI MATEMATICI PER IL BETTING (mai pubblicati prima), abbiamo iniziato le nostre giocate collettive.

dio-matematico

La MATEMATICA NON E’ UN’OPINIONE, ma in pochissimi la sanno applicare veramente alle SCOMMESSE SPORTIVE. Recentemente abbiamo pubblicato diversi articoli che trattavano le colonne AND, da me ideate per il totocalcio nel 1983, ma applicabili anche al betting, specialmente per sistemi a correzione di errori.

Vedi articolo su GiocoNews e articolo su PressGiochi.

I concetti espressi in questi due articoli e in molti topic del FORUM INFOBETTING sono rigorosamente matematici, ma sono efficaci giocando un numero molto grande di volte (matematicamente, si direbbe TENDENTE ALL’INFINITO). In certi casi particolari, come all’inizio dei campionati, e in base al tipo di QUOTE, ci sono METODI ANCORA PIU’ SELETTIVI e quindi più EFFICACI, sempre basati sulle colonne AND.

Questi metodi sono ancora del tutto INEDITI, e mai pubblicati da nessuna parte, e noti solo a me e ad alcuni miei collaboratori più stretti.

Ovviamente, alla base del BETTING, ci vogliono dei buoni pronostici, ma questi NUOVI METODI servono ad incrementare il VANTAGGIO di giocare singole partite, cosa che fino a qualche mese fa nessuno aveva compreso. Negli ultimi mesi, finalmente molti, con analisi statistiche rigorose, lo hanno dovuto accettare, ma sono fermi ancora ai sistemi a correzione di errore, da me pubblicati.

Ebbene, chi parteciperà alle giocate collettive da noi organizzate, ne potrà venire a conoscenza (e caso mai poi giocare anche da solo) e intanto usufruire di buoni pronostici che daremo solo a chi si iscriverà in un gruppo segreto FACEBOOK, seguendo le istruzioni del gruppo pubblico facebook:

Betting intelligente – giocate collettive

o alla HOME del BLOG

Riccardo Calantropio

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...