Scommesse sportive: nel 2018 Snaitech si conferma al comando (13,9%), dietro si muovono Stanleybet e 888Sport

 

scommesse 2018 dicembre snaitech operatori

ROMA – Snaitech è ancora il marchio di maggiore appeal nel mercato italiano delle scommesse sportive: nell’intero 2018 ha catalizzato il 13,92% della spesa, come risulta da un’elaborazione di Agipronews su dati degli operatori. Un dato stazionario rispetto al 2017. Nei dodici mesi il podio è completato da Sks365 (12,05%) ed Eurobet (11,94%). Considerando il solo mese di dicembre, le prime tre posizioni non cambiano, con Snaitech che raggiunge la percentuale del 14,72%. Tra gli altri, buona la performance di Eplay, che raggiunge a dicembre lo 0,84% (media annuale 0,37%), di Stanleybet (0,69% contro una media annua dello 0,57%) e 888Sport, che nel mese scorso ha toccato lo 0,52% (media dei dodici mesi 0,46%).

Agipronews.it | Scommesse sportive online: a dicembre Bet365 (17,3%) riconquista la vetta, Snaitech in crescita (11,91%)


MSC/Agipro

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...